P h a r m a c e u t i c a l    B u s i n e s s

L’attività di Filca Farma ha inizio nel 2007, in una fase di trasformazione epocale del mercato farmaceutico. In questo contesto, Filca Farma ha individuato la propria mission nella realizzazione di prodotti fortemente innovativi, contemporaneamente, si propone come Partner alle Aziende per la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti farmaceutici di grande valenza scientifica.
Segue rigorosi standard qualitativi mantenendo da sempre alta l’attenzione per le materie prime utilizzate uniche ed esclusive per tutto il territorio nazionale.
Realizza formulazioni nutraceutiche e dispositivi medici dall’importante background scientifico. Dal 2008 sviluppa e commercializza direttamente e autonomamente prodotti a proprio marchio, attraverso una rete vendita che presenta i prodotti a Medici, Farmacisti e Operatori Sanitari.

Esperienza

Operiamo da 10 anni nel settore dei nutraceutici, medical device e cosmeceutici.

Innovazione

Le nuove formulazioni nascono da studi accurati ed approfonditi dei dati clinici raccolti, delle ultime novità in materia di tecnologia farmaceutica e da un constante impegno nella ricerca.

Trasparenza

Tutti i prodotti Filca Farma sono notificati presso il Ministero della Salute in accordo con le normative vigenti.

Serietà

I nostri Professionisti, altamente specializzati, seguono il prodotto in tutte le fasi di realizzazione e commercializzazione.
− Studio e perfezionamento della formula
− Sviluppo del packaging
− Immissione in commercio
− Controllo del prodotto sul mercato.

Professionalità

Professionalità ed etica sono alla base del nostro modello operativo.

Le persone al centro

Se il mercato cambia, se si evolve, noi sappiamo essere attenti, reattivi, flessibili, trovando forza e solidità nelle persone e nelle loro qualità. Ogni collaboratore vive in prima persona il clima e gli obiettivi aziendali ricevendo una formazione costante sui prodotti e sulle esigenze del mercato.

Flessibilità ed Efficienza

Possiamo contare su una rete di collaboratori fortemente motivati e qualificati capaci di relazionarsi con il mercato che cambia. Grazie al processo aziendale flessibile e proattivo vogliamo adattarci alle esigenze dei nostri clienti.

Ricerca & Sviluppo

L’innovazione per noi è crescita. Lo testimoniano i successi commerciali dei nostri prodotti. La nostra ricerca parte dalla selezione delle materie prime, la cui purezza è determinante per la qualità del prodotto finito, e prosegue nelle attività di laboratorio. Fondamentale poi il monitoraggio clinico: i dati sono continuamente oggetto di attente analisi da cui nascono nuovi input.

Partner commerciale